Portfolio

Lavori della New System.

In oltre 50 anni di attività abbiamo eseguito migliaia di impianti.

Come deve essere una casa sana e comoda da vivere tutto l’anno?
Scopri di più…

Vuoi migliorare l’efficienza del tuo impianto autonomo o centralizzato?
Scopri di più…

Terziario/Enti.

Conosci le soluzioni per il risparmio energetico di grandi strutture?
Scopri di più…

Lavori in ufficio e cerchi soluzioni per ridurre i consumi? Te lo dice New System.
Scopri di più…

Riscaldamento.

Dalla semplice installazione di una caldaia alle grosse centrali termiche di hotel e condomini con impianti centralizzati e contabilizzazione del calore e in telegestione. Dalle classiche caldaie a gas ( Buderus, Elco, Lamborghini) a sistemi evoluti a biomasse (Ravelli, Herz) come pellet, legna, cippato per singole abitazioni o grandi impianti fino alle moderne pompe di calore ad elevata efficienza.

Idraulica.

Impianti idraulici in genere per abitazioni, negozi, bar e ristoranti, uffici, condomini, alberghi, hotel: dal singolo bagno a complessi impianti multicolonna con autoclave e contabilizzazione.

Termoregolazione.

Controllo temperatura con sistemi analogici e digitali, cablati o wireless, anche con sonda esterna e centralizzati comandabili in locale e da remoto.

Monitoraggio consumi.

Noleggio e vendita apparecchiature per il monitoraggio dei consumi anche da remoto con sistemi wifi o gsm e report dettagliati. Disponiamo di soluzioni economiche per privati e soluzioni evolute per agenzie, campeggi, alberghi, uffici, negozi e ristoranti e tutte le aziende energivore.

Climatizzazione.

Climatizzatori mono e multi split, VRV-VRF, Chiller, rooftop, torri evaporative, barriere d’aria. Con General Fujitsu e Daikin, i nostri marchi principali, abbiamo realizzato oltre 2000 impianti.

Trattamento aria.

VMC (Ventilazione Meccanica controllata) singolo flusso, doppio flusso con recupero di calore, impianti puntuali e centralizzati, purificatori d’aria.

Trattamento acqua.

Addolcitori, sistemi antilegionella, impianti di purificazione dell’acqua, filtrazione, analisi.

Assistenza tecnica.

Eseguiamo manutenzione ordinaria e straordinaria su molti prodotti e impianti: dalla singola caldaia a grossi sistemi in cascata; dal singolo climatizzatore a sistemi multisplit; autoclavi; addolcitori. Offriamo contratti per ogni esigenza per privati, aziende, condomini, negozi, alberghi e campeggi.

Contabilizzazione.

Controllo e ripartizione dei consumi nei sistemi centralizzati per condomini e negozi , anche da remoto con report periodici.

Negozio

Visita il nostro negozio online e scopri tutti i nostri prodotti.

Entra in contatto

Per qualsiasi informazione, dubbio, domanda o richiesta di preventivo non esitare a contattarci.
Vai alla pagina di contatto.

Efficienza Energetica.

Proponiamo e realizziamo impianti che, oltre a garantire il miglior comfort, offrano un’altissima efficienza energetica.