Assistenza

Manutenzione impianti idraulici.

Manutenzione impianti idraulici.

Anche i migliori impianti hanno bisogno di manutenzioni e controlli, dalla piccola caldaia all’impianto centralizzato, dal piccolo climatizzatore mono split al grande Chiller d’albergo, dal semplice impianto idraulico al più complesso sistema di riscaldamento, dalle apparecchiature per l’addolcimento dell’acqua al sistema di trattamento aria.

Il servizio ai nostri clienti non si limita alla consulenza e alla vendita di un impianto o un prodotto ma continua con un servizio di assistenza dedicato. Avere dei tecnici interni qualificati ci garantisce di poter sempre intervenire in tempi rapidi offrendo un servizio di qualità molto efficace che aggiunge valore alle nostre offerte. Oltre agli interventi straordinari offriamo contratti di manutenzione programmata per soddisfare tutte le esigenze, dal privato all’albergatore siamo sempre in grado di proporre la migliore soluzione.

Negozio

Visita il nostro negozio online e scopri tutti i nostri prodotti.

Entra in contatto

Per qualsiasi informazione, dubbio, domanda o richiesta di preventivo non esitare a contattarci.
Vai alla pagina di contatto.

Inoltre, per le manutenzioni negli impianti contenenti gas fluorurati la nostra ditta è certificata F-GAS e dispone di personale certificato per compiere tutte le operazioni necessarie rispettando il DPR 43/2012.

Efficienza Energetica.

Proponiamo e realizziamo impianti che, oltre a garantire il miglior comfort, offrano un’altissima efficienza energetica.