Termografia

Analisi termografica.

Dal 2011 Angioi Luca è diventato operatore termografico certificato di 1° livello (n° certificazione: 2011IT13N003) ed ha iniziato ad esplorare il mondo termografia applicata all’edilizia e all’impiantistica. La termografia, grazie alla capacità di rendere visibile la radiazione infrarossa, ci permette di effettuare analisi qualitative su edifici e apparecchiature per individuare problemi in modo non invasivo.

Negozio

Visita il nostro negozio online e scopri tutti i nostri prodotti.

Entra in contatto

Per qualsiasi informazione, dubbio, domanda o richiesta di preventivo non esitare a contattarci.
Vai alla pagina di contatto.

È possibile ad esempio cercare tubazioni sotto traccia, perdite su impianti termici ed idraulici, difetti di isolamento e ponti termici (frequente causa di muffe) più o meno estesi, anomalie nella distribuzione del calore negli impianti radianti (zone fredde, impianti malfunzionanti), difetti funzionamento di impianti ed apparecchiature, ecc. Affidarsi ad operatori qualificati è quanto mai importante per sfruttare a pieno le informazioni raccolte dalle termocamere. Solo un buon operatore termografico è in grado di analizzare ed interpretare correttamente le immagini e i dati raccolti durante il sopralluogo e fornire un report che soddisfi le aspettative del cliente.

Efficienza Energetica.

Proponiamo e realizziamo impianti che, oltre a garantire il miglior comfort, offrano un’altissima efficienza energetica.