Impianti

in condomini.

Condominio.

Terziario/Enti.

Impianto autonomo.

Per rendere più confortevole il tuo appartamento e migliorare il risparmio energetico possiamo proporti soluzioni su misura, dalla semplice caldaia murale a sofisticate soluzioni con pompe di calore ad alta temperatura per i classici radiatori o bassa temperatura da integrare con silenziosissimi e compatti ventilconvettori o impianti radianti ultrasottili. Per ridurre i consumi possiamo anche semplicemente installare delle valvole termostatiche digitali, il comfort in causa aumenterà riducendo la tua spesa energetica. Per il periodo estivo possiamo installarti un moderno sistema di climatizzazione che ti garantirà delle fresche estati con ridotti consumi di energia e la bolletta elettrica sarà meno cara. I clienti sono la nostra migliore pubblicità, per questo facciamo sempre il possibile per offrirvi la massima soddisfazione.

Impianto centralizzato.

L’impianto centralizzato è una ottima soluzione perché permette di ridurre l’investimento inziale e aiuta a contenere i costi di manutenzione ordinaria. Questi impianti sono però più complicati da gestire e quando vanno riqualificati bisogna eseguire degli scrupolosi studi per poter raggiungere i più elevati risparmi energetici. Oltre alla centrale termica, cuore dell’edificio, bisogna considerare tutte le ramificazioni che portano calore nei vari appartamenti e gli impianti interni alle varie unità abitative. La contabilizzazione offre un importante aiuto alla sensibilizzazione del corretto utilizzo del proprio impianto e permette di premiare i condomini più attenti e virtuosi. L’isolamento dell’edificio è sempre importante e non va mai trascurato, quando non è possibile realizzare cappotti esterni si può valutare l’isolamento delle intercapedini o l’isolamento dall’interno utilizzando prodotti innovativi che permettono di ottenere con spessori ridotti elevati risparmi energetici. I nostri impianti centralizzati sono realizzati con cura e fatti per durare nel tempo, il nostro servizio parte con la consulenza iniziale analizzando la situazione esistente e continua a lavoro ultimato con il nostro servizio di assistenza, anche in modalità di telegestione.

Il contratto di Servizio Energia.

Quando gli interventi di riqualificazione portano importanti risparmi energetici ci da la possibilità di realizzare impianti con particolari contratti chiamati “Contratto di Servizio Energia” senza far pagare gli interventi di riqualificazione al condominio. Questa formula prevede che il condominio invece di acquistare combustibile come gas o gasolio e pagare le manutenzioni, acquista l’energia termica prodotta dall’impianto e misurata da un contatore di calore. L’energia termica verrà pagata a noi in quanto fornitori del Servizio Energia e il condominio avrà da subito un risparmio economico e potrà godere di un impianto nuovo senza averlo pagato. Come Gestore del Contratto di Sevizio Energia riqualificheremo a spese nostre la centrale termica, installeremo un sistema di contabilizzazione, garantiremo la manutenzione agli impianti e ci faremo carico di pagare il combustibile. Il nostro guadagno sarà dalla differenza tra i ricavi derivanti dala vendita di energia termica al condominio e la spesa sostenuta per la produzione del calore, per questo gli interventi di riqualificazione saranno realizzati per poter produrre calore con la più elevata efficienza energetica possibile.

Negozio

Visita il nostro negozio online e scopri tutti i nostri prodotti.

Entra in contatto

Per qualsiasi informazione, dubbio, domanda o richiesta di preventivo non esitare a contattarci.
Vai alla pagina di contatto.