Azienda

La storia e le persone.

Il nostro team.

Luciano Angioi

Fondatore

Luca Angioi

Titolare

Stefania Angioi

Titolare

Sara V.

Segretaria amministrativa

Corrado C.

Termoidraulico

Manuel G.

Termoidraulico

Dennis C.

Termoidraulico

Gestian G.

Termoidraulico

Salmir A.

Termoidraulico

Filippo D.

Elettricista

Lorenzo A.

Elettricista

Paolo B.

Assistenza Tecnica

Ivan S.

Assistenza Tecnica

Paolo S.

Assistenza Tecnica

Sempre attenta al Risparmio Energetico la New System è una ditta Termoidraulica che studia continuamente soluzioni per ottenere il miglior comfort con il massimo dell’efficienza energetica per valorizzare il patrimonio immobiliare e garantire importanti risparmi economici ai propri clienti. Siamo strutturati per realizzare nuovi impianti, ristrutturazioni e adeguamenti, manutenzioni ordinarie e straordinarie. New System non solo progetta, installa e mantiene gli impianti di condizionamento e riscaldamento efficienti a riqualificare gli impianti obsoleti, ma offre soluzioni energetiche globali e personalizzate sulle specifiche esigenze del cliente, in casa, in azienda, in albergo, nel punto vendita.

Consulenza.

Impianto nuovo? Ristrutturare? tante idee e dubbi? Consumi energetici elevati?
Scopri di più…

Sanificazione.

La sanificazione ambientale è importante per la salute delle persone.
Scopri di più…

Termografia.

Analisi qualitative su edifici ed apparecchiature per individuare problemi in modo non invasivo.
Scopri di più…

Le soluzioni impiantistiche offerte da New System combinano tecnologie tradizionali e innovative, anche integrando combustibili fossili (gas, petrolio) e fonti rinnovabili (sole, aria, acqua, terra, legna, pellets). Qualità, comfort, risparmio in bolletta, rispetto dell’ambiente, sicurezza: sono i risultati garantiti di ogni nostro intervento. New System Srl fonda le sue origini nel lontano 1960 quando si chiamava Angioi Pietro & Figli, negli anni si è evoluta diventando Angioi Luciano nel 1972 fino a trasformarsi nel 2005 in New System Srl. Da tre generazioni la Ditta si propone a conduzione famigliare vantando ormai più di 60 anni di esperienza.

Progettazione

Progettazione moderna e orientata ad ottenere la massima efficienza degli impianti.
Scopri di più…

Assistenza e post vendita.

Dopo la consulenza e la vendita offriamo un servizio di assistenza dedicato.
Scopri di più…

Monitoraggio consumi.

I migliori sistemi per capire l’eventuale convenienza delle proposte che ti vengono fatte.
Scopri di più…

Luca Angioi si occupa della parte commerciale, tecnica e organizzativa, Stefania Angioi è responsabile di amministrazione e organizzazione assistenza tecnica, Luciano Angioi svolge il ruolo di consulente grazie alla notevole esperienza accumulata e alla passione che da sempre lo contraddistingue. La nostra squadra si completa con: Sara in segreteria e amministrazione; Azur, CorradoPaolo B., Filippo, Dennis e Manuel realizzano egregiamente gli impianti per i nostri clienti; Ivan e Paolo S. si occupano dell’assistenza tecnica.

Efficienza Energetica.

Proponiamo e realizziamo impianti che, oltre a garantire il miglior comfort, offrano un’altissima efficienza energetica.

Installatore di Rete PREGI.

La prima rete nel settore dell’impiantistica termoidraulica ed elettrica creata da Installatori per Installatori.